Autovalutazione d'Istituto

Questionari per la rilevazione della soddisfazione insegnanti e famiglie
L’IC Supino ha predisposto un questionario on line per la rilevazione della soddisfazione di famiglie e di insegnanti utile per individuare i punti di forza e di debolezza della nostra scuola per poter intraprendere azioni di miglioramento continuo. Sara pertanto possibile a tutti i genitori e a tutti i docenti dell’IC Supino esprimere il loro grado di soddisfazione rispetto alle funzioni svolte e ai servizi offerti dalla nostra scuola attraverso la compilazione di un questionario disponibile sul sito www.icsupino.it nell’area servizi alla voce Autovalutazione d’Istituto dal 24/05/2018 fino alle ore 14.00 del giomo 18/06/2018.
Tale questionario, anonimo, é indirizzato:
- A tutti i docenti della sc. infanzia, della sc. primaria e della sc. secondaria di I grado;
- a tutti i genitori.
Per la componente genitori i1 questionario va compilato:
-per ogni figlio frequentante una delle scuole di questo Istituto
-per ogni alunno é sufficiente che lo compili o i1 padre o la madre.

Questionario Genitori
Questionario docenti